Cani sono i nostri migliori amici al mondo, ma a volte sembra che non li meritiamo. Ricordi Snoop? La sua storia di abbandono è diventata virale diversi anni fa quando il suo proprietario lo ha gettato sul lato della strada in Inghilterra.
Snoop giaceva nel suo letto, che il suo proprietario aveva buttato via con lui, quando un passeggero casuale lo notò, lo raccolse e lo portò a un rifugio.
Un tempo era un ragazzo felice, ma Snoop è stato depresso per mesi. Era in un periodo di lutto, aspettando che il suo uomo lo venisse a prendere da un giorno all’altro. Sfortunatamente, ciò non è mai accaduto, ma l’anno successivo il cane ha trovato il miglior proprietario possibile… Ecco l’intera storia!
Snoop È Stato Abbandonato Dal Suo Proprietario Sulla Strada
Nel 2018, un uomo ha gettato il suo cane fuori dalla macchina a Stoke-on-Trent, sul ciglio della strada. Snoop, il Staffordshire Bull Terrier, è uscito dall’auto scodinzolando, ignaro di ciò che stava per accadere.
L’uomo ha preso il letto del suo cane, l’ha messo sul lato della strada e poi è tornato in auto. Snoop ha implorato il suo proprietario di farlo entrare, ma lui è partito imprudentemente e ha lasciato questo bellissimo cane per sempre.
Il cane è tornato nel suo letto e si è sdraiato, aspettando che il suo proprietario lo venisse a prendere. Alcune ore dopo, un passeggero casuale è passato, notando Snoop che dormiva nel suo letto. Ha immediatamente reagito, ha preso Snoop e lo ha portato in un rifugio locale…
L’intera storia è diventata virale quando il RSPCA (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals) ha raccontato questa vicenda in diretta.
Stava Desperatamente Cercando Un Compagno Per Sempre
Secondo il team RSPCA, Snoop era un cane ben educato che aveva urgentemente bisogno di una nuova casa. Dopo aver recuperato dalla perdita del suo proprietario, Snoop ha lentamente ricominciato a stare in piedi e ha iniziato ad adattarsi a un nuovo ambiente.
Purtroppo, il rifugio non poteva fornire subito una nuova sistemazione per questo Staffy… doveva attendere ancora un po’ per la sua famiglia definitiva.
Ma poi, è accaduto qualcosa di straordinario…
Il Video È Diventato Virale
Dopo aver raccontato la storia di Snoop in diretta, il team RSPCA ha ricevuto migliaia di richieste riguardo a Snoop. La sua storia era veramente straziante e ha toccato il cuore di milioni di persone.
Molte persone erano interessate a conoscere meglio Snoop e la sua situazione, ma ci sono stati anche coloro che volevano offrirgli una nuova casa!
All’improvviso, questo ragazzo era desiderato da molte famiglie e il team RSPCA stava vivendo una dolce tormenta…
Laurence È Stato Il Fortunato
Dopo un’attenta valutazione di tutte le domande, è stato deciso che Laurence Squire, proveniente dalla campagna di Hertfordshire, era il candidato ideale!
Ha visto la storia di Snoop in TV e ne è rimasto sconvolto. Ha subito deciso di fare domanda per questo cane e di offrirgli una casa sicura per sempre.
Dopo un rigoroso processo di selezione, il team RSPCA ha stabilito che Laurence era davvero il partner perfetto per questo Staffy bianco.
Possedeva una casa spaziosa e un ampio giardino dove Snoop poteva esprimere tutto il suo potenziale, e Laurence lavorava già da casa, quindi Snoop non avrebbe dovuto affrontare mai più l’ansia da separazione.
Snoop – Il Sorridente
Oggi, Snoop è il cane più felice del mondo! Finalmente sorride di nuovo dopo tutto ciò che ha attraversato.
È il vero re della sua nuova casa. Mangia, gioca, si diverte nel giardino e si sdraia sul divano, che è diventato il suo nuovo posto preferito.
“Appena è entrato in casa per la prima volta, è saltato sul divano e sembrava avesse deciso che quello fosse il suo posto! Ama sdraiarsi sul retro del divano, e se accendo il fuoco, si accoccola davanti ad esso,” dice Laurence.
Dopo tutte le difficoltà, Snoop ha finalmente ottenuto ciò che ha sempre meritato – una casa affettuosa piena d’amore e tenerezza! E non possiamo essere più felici per lui!